Ho fatto una cosa simile a Chiefworm. Gli spazi vuoti attorno alla batteria lasciano entrare una quantità folle di polvere e sporcizia nel telaio, quindi tutto si sporca, dai collegamenti della batteria alla serie sterzo. Per prima cosa ho fissato con del nastro adesivo una lattina tagliata nel telaio attorno alla parte posteriore del tubo sterzo per aiutare a ridurre al minimo la sporcizia che entrava nella serie sterzo (continuavo a tirarla via per pulirla/ingrassarla/ricostruirla perché era sempre sporca e scricchiolava), e poi un anno dopo ho aggiunto una guarnizione autoadesiva in gomma per finestre tutt'intorno al perimetro della batteria e nella parte superiore e inferiore dell'apertura del telaio. È iniziato con lo spegnimento della bici ogni due giri, il che alla fine ha portato a un nuovo cablaggio e alla soluzione finale, che è stata la pulizia di tutti i punti di contatto della batteria e del telaio e poi il rivestimento di tutti i contatti con grasso dielettrico. Ma avere una guarnizione per tutta la sporcizia non può essere una brutta cosa, quindi ho fatto anche quello. La guarnizione per finestre è arrivata da un negozio di ferramenta locale.
View attachment 137618View attachment 137619View attachment 137620