Bosch CX 523001

pedalered

New Member
Nov 8, 2023
14
2
Italy
Ciao a tutti più che chiedere consigli riporto la mia esperienza, Mondraker Level r 2023, motore Bosch Smart System, batteria 750 sviluppata il 31/08/2023 nuova di zecca

dopo qualche giro mi ha dato errore sensore velocità, dopo aver girato spenta e riaccesa la bici è scomparsa tutto, dopo 1 mese buono il problema si è ripresentato, ma questa volta ogni tentativo di accendere e spegnere la bici non ha funzionato, l'ho portata in assistenza, cambiato magnete, di nuovo lo stesso errore quindi ho lasciato la bici in negozio, con batteria quasi zero, dove hanno cambiato il cavo (nel frattempo in negozio, appena cambiato il cavo l'hanno messa in carica perché avevano già provato e riprovato il magnete la batteria sul disco era andata a zero) la moto è tornata al posto e funziona perfettamente.

il 24 cioè sabato scorso esco con amici, batteria carica esco, 4 ore di giro tutto ok, metto la bici in garage e avevo il 12/13% di batteria, vado a pranzo, verso le 16 poi metto in carica la batteria fredda e riposata e la riporto al 45% perché il 25 cioè ieri non sarei uscito e per oggi eravamo incerti con gli amici, ieri sera parliamo decidiamo di uscire, quindi ieri sera ho messo la bici in carica, stamattina parto e appena ho fatto neanche 300 metri , errore sensore velocità, spendo e riaccendo la bici più volte ma niente verso le

16 io ho voglia di provarla, rimetto la bici in carica per 2 minuti, stacco il caricabatteria, vado a fare un giro qui vicino a casa e la bici torna a funzionare perfettamente

misteri dell'elettronica o qualcuno ne sa qualcosa ?

saluti e auguri a tutti
 

EMTB Forums

Since 2018

The World's largest electric mountain bike community.

523K
Messages
25,823
Members
Join Our Community

Latest articles


Top