Kathmandu-hybrid: quanto è largo il manubrio?

FoxAdriano

New Member
Reaction score
5
Ciao, qualcuno mi sa dire quanto è largo precisamente il manubrio della CUBE Kathmandu Hybrid Pro 625 2021.
Nelle spec leggo questo:

manubrio CUBE Comfort Trail Bar, 700mm Ma non so se si riferisce allla larghezza.

Vorrei confrontare la larghezza del manubrio con la Cannondale Tesoro Neo X 2 2021 poichè molti mi dicono che è più largo e che ha la guida più da mtb, quindi meno confortevole in città
Nelle spec. della Cannondale leggo questo:

manubrio Cannondale 3, 6061 double-butted, 20mm rise, 9° back, 720mm

Può essere che la Cannondale abbia una guida più sportiva e quindi un po' meno adatta per le strade di città, anche se un po' dissestate?
Può essere che la Cannondale abbia una guida più sportiva e quindi un po' meno adatta per le strade di città, anche se un po' dissestate?
Grazie

Last edited:
⚡ EMTB Pro Go Pro — Living Intelligence Reports, exclusive discounts & ad-free Up to 25% off Peaty's, PEMBREE, Magicshine & more · Ad-free browsing · Pro badge See the deals →
The 700 refers to the width in mm over the bars, in a straight line, as does the 720 for the Cannondale.

SORRY, SORRY SORRY. AHAHAHAH I forgot to write in english.
I made this post because some say that the Tesoro is aimed more to MTB and the Cube a bit more to city street. But it looks like the dumbbells are almost similar.
Thank you!!!!

Keep reading
    Browse all